Oggettistica

In questa sezione sono presenti strapon, masturbatori, anelli e guaine per lui,  potenti massaggiatori per lei, pallie ed ovetti di varie forme e dimensioni, radiocomandati e no da utilizzare in diverse sittuazioni intriganti creando momenti erotici particolari

Oggettistica Ci sono 193 prodotti.

Sotto-categorie

  • Palline - ovetti

    Le Palline delle Geishe,  sono state studiate  per stimolare i muscoli pelvici della vagina . Ad oggi le palline più utilizzate sono fatte in gomma, lattice o metallo e al loro interno contengono solitamente una pallina di metallo più piccola che grazie ai movimenti del corpo si sposta procurando piacevoli sensazioni vibranti.Queste palline non sono state create per portare subito all'orgasmo, ma bensì per creare una situazione di eccitamento costante.  Ci sono poi gli ovuli che rappresentano un po' l'evoluzione delle palline stesse. In particolare quelli radiocomandati senza fili indicati per essere utilizzati per creare sittuazioni intriganti con il patner.

  • Massaggiatori

    Massaggiatori o stimolatori, dalle varie forme fantasiose o anatomiche con la loro vibrazione stuzzicano  la parti più sensibili dell`universo erogeno femminile; simultaneamente alla stimolazione vaginale, stuzzicano l`ano ed il clitoride offrendo piaceri mai provati. L'oggetto per eccellenza che vi farà provare orgasmi esplosivi è il vero e proprio stimolatore, una sorta di torcia in miniatura con testine intercambiabili,  una volta azionata la vibrazione, posizionatelo sul clitoride e sulle labbra e lasciatevi andare, non ne farete più a meno!

  • Strap on

    Gli Strap-on sono dei falli indossabili creati in particolare per le donne, dotati di mutanda e fallo esterno per penetrare il partner e giocare così allo scambio dei ruoli, oppure per godere insieme alla propria partner. Donano alla donna un ruolo dominante nel rapporto; ce ne sono di diversi colori, forme, misure e materiali.

  • Anelli - guaine

    Una serie di sexi toys studiati per lui. Dagli anelli fallici (cook ring) guaine e prolunghe pene da indossare ne migliorano in alcuni casi le prestazioni. Gli anelli con la costrizione ne migliorano l'erezione e la durata. Le guaine con le protuberanze vanno a sollecitare la parete vaginali della patner.

    Ci sono poi i Masturbatori, le pompe e le vagine di dversa forma e materiale per gli uomini amanti del "fai da te"

  • Masturbatori

    I masturbatori maschili sono adatti a qualsiasi dimensione e sono pronti a farvi godere di sensazioni straordinarie e orgasmi mai provati prima.

    Ci sono diversi modelli di masturbatori per uomo, con vibrazione, mastrurbatori ano e vagina, masturbatori a forma di bocca, simulatori e tanti altri.

  • Medico / Sanitari

    Dispositivi di natura medico sanitari studiati e progettati in collaborazione con ginecologi, urologi, psicoterapeuti e ostetriche con esaustive ricerche nel settore, per la prevenzione, la cura di alcune patologie della sfera sessuale

  • Varie
  • Bambole Love Doll

    Bambole Love Doll

per pagina
Mostrando 181 - 192 di 193 articoli
Mostrando 181 - 192 di 193 articoli