Dildo - Falli

Dildo e falli, sex toys di varie forme design e classici in silicone, vetro, jelly,  metallo e ceramica per stimolazione al top

Dildo - Falli Ci sono 38 prodotti.

Sotto-categorie

  • Realistici

    Dildo e falli dalle forme realistiche di varie dimensioni e tipologia per soddisfare ogni fantasia erotica.

  • Design

    Dildo nelle varie forme anatomiche con un design studiato per soddisfare anche le esigenze piu sofisticate ed intriganti... prova i nuovi materiali come il vetro superresistente, la ceramica o anche il metallo, gioca con la loro caratteristica di condurre il calore con la sensazione del caldo e freddo. Non da meno la proprietà fisica del peso per solleccitazioni da non perdere!

  • Doppi Falli

    Questi falli regaleranno un piacere doppio. Divisi sostanzialmente in due categorie, esistono i falli per la doppia penetrazione simultanea di ano e vagina, e quelli per la penetrazione di coppia. I primi sono costituiti da un fallo primario per la penetrazione vaginale ed un fallo secondario di dimensioni inferiori ideale per la penetrazione anale; il secondo, invece, è un fallo  lungo e morbido con due estremità che permette la penetrazione simultanea di due persone, offrendovi infinite possibilità di fantasie erotiche, oppure la penetrazione in contemporanea di vagina e ano.

per pagina
Mostrando 37 - 38 di 38 articoli
Mostrando 37 - 38 di 38 articoli